goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Bunko, Moving Imagination

Bunko, Moving Imagination nasce come costola del progetto BunkMemo, per il quale erano state progettate installazioni video da poter utilizzare comodamente in luoghi difficilmente raggiungibili e senza la possibilità di essere allacciati alla corrente elettrica.

 

Bunko è un videoproiettore progettato appositamente per adattarsi ad ogni situazione, portatile ed adattabile con un design pulito ed elegante. La scocca in alluminio è curata ed elegante e i materiali scelti sono stati selezionati per renderlo facilmente trasportabile, resistente e leggero.

 

Bunko è stato pensato per tutti: dai professionisti, che cercano le migliori qualità audio e video, alle amministrazioni, che vorrebbero un dispositivo facilmente portatile anche in luoghi dove manca l’energia elettrica, e anche per tutti quelli che vorrebbero un complemento d’arredo unico, con cui proiettare le immagini più belle dei giorni in famiglia o con gli amici, che possono essere trasmesse a Bunko anche con una semplice connessione Wifi o Bluetooth.

SERVIZI

  • Project Management
  • Video project

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.