goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Sito web FRIGO 2000

Il nuovo sito di Frigo 2000 è stato progettato per essere completamente aderente alle competenze e alla storia dell'azienda, facendo però trasparire anche il suo vero volto: una casa, innanzitutto, un luogo di conforto e progettazione; ma anche un luogo dove toccare con mano e assaporare le alte prestazioni di un “fare cucina” che affonda le proprie radici nella storia e nella tradizione, ma che, forte delle tecnologie più innovative, rende possibile “il fare da mangiare ad alti livelli” anche nelle cucine domestiche XXI secolo.

 

Ed è questo che goNet ha voluto per prima cosa fare creando il nuovo sito: dare a Frigo 2000 una riconoscibilità del marchio non solo in veste di distributore e, quindi, di portavoce dei grandi nomi che rappresenta, ma anche e soprattutto come realtà dotata di una propria identità.

 

Oltre a questo è stata fatta un'importante azione di riorganizzazione dei contenuti in una chiave esperienziale che ha voluto valorizzare maggiormente le realizzazioni finali, i case history, collegando tra loro gli oggetti che compongono le diverse pagine. Per gli utenti che visitano il sito questo si traduce in un'esperienza di navigazione chiara, guidata, coinvolgente.

 

Per restare fedeli al marchio e alla mission su cui si regge il progetto Frigo 2000, il sito è diventato un "libro architettonico": non esiste un catalogo FRIGO 2000 ma esiste una ricca case history che presenta soluzioni personalizzate dove è stato studiato il giusto equilibrio tra elettrodomestici e marchi differenti.


Ma l'elemento innovativo di questo sito è il Configuratore: lo strumento che aiuta il cliente finale e mettere meglio a fuoco le proprie esigenze e l’architetto a comprendere le priorità in fase di stesura del progetto. Questo coaviduerà sia gli utenti finali sia l’azienda, che otterrà maggiori informazioni sulle richieste dei clienti e potrà innovarsi attuando sistemi che vanno incontro alle necessità degli stessi.

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Project Management
  • Analisi e strategia

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.