Chat online
Nel 69% dei casi gli utenti scelgono un prodotto sul web per questioni legate a servizio ed ergonomia e oltre l’80% degli utenti dichiara di aver bisogno di supporto durante il processo d’acquisto online.
goNet aiuta Transitions, inserendo un servizio di chat online sul sito myTransitions.it, offrendo anche la gestione dell'operatore.
Il sistema è dotato di servizio di messaggistica istantanea online e servizio di recapito messaggio se l'operatore è offline.
E' possibile contattare gli utenti online proattivamente (far iniziare la chat direttamente dall'operatore), ed è possibile impostare messaggi programmati e risposte di routine.
Il sistema si interfaccia con i dati di login dell'utente, in modo da permettere all'operatore di visualizzare al momento di contatto tutti i dati dell'utente con cui sta chattando (nome, cognome, pagina che sta visitando, acquisti passati e altre attività fatte sul sito).
Il servizio è fornito con un sistema statistico di rendicontazione dei contatti ricevuti.
SERVIZI
- Interaction & Web Design
- Progress marketing
- Project Management