goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Nuovo sito di Oftalmica Galileo Italia

Il sito di Galileo Italia è stato progettato da goNet per consentire agli utenti una navigazione semplice e intuitiva che permetta di trovare le informazioni utili in modo veloce e chiaro.

 

 

La homepage è stata strutturata con uno slider, dove scorrono le news più rilevanti, e una grafica progettata secondo un layout di Material Design, con griglie che rendono più semplice la navigazione e la ricerca delle informazioni, dove vengono presentate le differenti tipologie di lenti offerte da Oftalmica Galileo Italia, e una tabella nel quale vengono specificate le qualità dei differenti Trattamenti.

È inoltre possibile navigare nel sito attraverso il menu principale, nel quale sono presenti tutte le pagine delle quali si compone il sito.

 

Ogni pagina ha una sua particolarità ed è stata studiata appositamente per rendere i contenuti più chiari e rintracciabili. Ad esempio la pagina dedicata all’Azienda presenta un video in primo piano dove viene raccontata la storia di Oftalmica Galileo Italia, la pagina Contatti, invece, presenta un form per poter contattare direttamente l’azienda e una mappa interattiva nella quale visualizzare l’indirizzo della sede dell’azienda.

Nel sito è inoltre presente anche lo Store Locator, un sistema che permette l’individuazione del negozio più vicino, per garantire all’utente un miglior rintracciamento dei Centri Ottici Galileo.

Ogni Lente, Trattamento e Servizio ha una pagina creata appositamente per distinguere facilmente le caratteristiche del prodotto offerto e trovare il prefetto utilizzo per ogni tipo di condizioni.

 

Infine, all’interno del sito di Galileo Italia è anche presente un’area dedicata attraverso la quale poter accedere a Galileo4You, la piattaforma riservata ai clienti di Galileo Italia.

SERVIZI

  • Nessun servizio associato

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.