goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Sito Galileo Tour 2017

Anche quest’anno Galileo Italia ha promosso l’iniziativa Galileo Tour 2017, un tour che porta il truck di Galileo in molte città italiane.

 

All’interno del van è stato studiato un percorso interattivo composto da diverse aree tematiche che spiegano meglio i prodotti di Galileo Italia. Per il primo anno non ci saranno solo tappe istituzionali, ma anche tappe ottico e tappe scuola.

 

Le tappe istituzionali sono previste nelle più grandi città italiane, dove il van si fermerà per presentare la nuova tecnologia di Galileo. La vera innovazione sono le tappe ottico: quest’anno gli ottici clienti di Galileo potranno noleggiare il truck per aumentare la visibilità, sostenere le vendite e fornire ai propri clienti un’informazione dedicata. Inoltre sono state istituite anche tappe scuola, durante le quali il truck si fermerà nelle scuole per fare prevenzione e informazione.

 

goNet ha creato un sito ad hoc per questa nuova iniziativa di Galileo, in modo da fornire agli utenti tutte le informazioni principali del Galileo Tour 2017, strutturate in sezioni chiare e fruibili in modo ottimale da qualsiasi dispositivo.

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Progress marketing

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.