goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Sito web 2M-ROMEA

Il sito di 2M-ROMEA è stato progettato in modo personalizzato per adempiere alle richieste del cliente, realizzato in multilingua e con tecnologia RWD, per un’ottimale visualizzazione da qualsiasi device (desktop, pc portatili, tablet o cellulari).

 

www.2m-romea.it è una vetrina per la vasta gamma dei prodotti e dei servizi dell’azienda, in grado di offrire una maggiore visibilità in rete e sviluppare più contatti con potenziali clienti.

 

Nel sito è possibile individuare i prodotti suddivisi nelle categorie principali, per rendere più intuitiva la navigazione. Ogni prodotto può possedere una o più immagini che lo rappresentano ed è corredato di un testo e un file in PDF scaricabile, contenente tutte le specifiche e le caratteristiche dettagliate. Inoltre, in ogni pagina è presente un form compilabile che permette di inviare una richiesta sul prodotto interessato; una volta inviata il quesito, sarà possibile ricevere la risposta da esperti del settore.

Nella homepage è anche presente uno slider con le immagini dei prodotti di 2M-ROMEA e dei loro possibili utilizzi, e una sezione dedicata alle News, dove saranno presenti le informazioni relative a fiere o ad eventi del settore.

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Mobile Engineering

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.