goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Sito web Galileo Tour 2016

Il sito di Galileo Tour 2016 è stato creato per seguire tutte le tappe del concorso #ChangeViewChangeWorld, il cui vincitore verrà scelto dagli utenti per rappresentare il nuovo volto di Galileo Italia.

 

goNet ha realizzato questo sito scegliendo un layout moderno e strutturandolo in modo da fornire la migliore web usability per gli utenti. Al suo interno sono presentate tutte le tappe del tour, c’è la spiegazione della Galileo Experience, il regolamento del concorso, la possibilità di vedere le foto dei partecipanti e uno Store Locator che aiuta gli utenti a rintracciare il centro ottico più vicino a loro.

 

Chiunque si presenta ad una delle tappe può disporre di un percorso di 6 aree tematiche dove sono presenti le nuove proposte visive di Galileo e la possibilità di effettuare un test visivo, oltre a poter partecipare al concorso, facendosi scattare una foto dagli organizzatori.

 

La votazione avviene attraverso una semplice modalità: basterà accreditarsi con il proprio profilo social per votare la foto preferita; a fine concorso, la persona con la foto che riceverà più voti diventerà il nuovo volto della campagna 2017 di Galileo Italia.

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Advertising & Promotion

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.